Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Autogrill, al via la collaborazione con l'Esercito Italiano per la valorizzazione di giovani talenti

Il CEO di Autogrill Andrea Cipolloni e Gaetano Zauner, Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito e Generale di Corpo d’Armata, si sono incontrati per avviare una collaborazione volta alla ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo del Gruppo

03 Marzo 2022

Andrea Cipolloni e Gaetano Zauner

Fonte: comunicato stampa

Parte la collaborazione tra Autogrill e l'Esercito Italiano per la ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo Autogrill. Andrea Cipolloni - CEO Autogrill Europe si è incontrato ieri, 2 marzo, a Roma con Gabriele Belsito - HR Director Europe Autogrill, Gaetano Zauner - Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito e Generale di Corpo d’Armata, Gen. D. Gaetano Lunardo - Capo del I Reparto Reclutamento, Affari Giuridici ed Economici del Personale dello Stato Maggiore dell’Esercito e Pier Carlo Barberis - Amministratore unico della Società “Stati Generali Mondo Lavoro".

L'incontro ha ufficialmente avviato la collaborazione tra Autogrill e l’Esercito Italiano per la ricerca di giovani talenti da inserire nel mondo del Gruppo. L’iniziativa è promossa nell’ambito degli “Stati Generali Mondo del Lavoro” che riunisce realtà imprenditoriali e stakeholder del mondo del lavoro proponendo occasioni di networking e sinergie. La collaborazione è stata anticipata da incontri conoscitivi tra Autogrill e i giovani della Forza Armata nelle caserme italiane.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x