Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Top Manager Reputation 2021, Durante di LaPresse al 103esimo posto nella classifica di Reputation Science

Marco Durante, presidente e fondatore di LaPresse: "Grazie al lavoro svolto quest’anno mi trovo in classifica davanti a molti concorrenti della mia stessa classe merceologica. Un grande lavoro di squadra e tutta l'agenzia ha contribuito a raggiungere questo risultato”

22 Febbraio 2022

 Top Manager Reputation 2021, Durante di LaPresse al 103esimo posto nella classifica di di Reputation Science

La classifica annuale di Top Manager Reputation 2021: Marco Durante, presidente e fondatore di LaPresse, è al 103esimo posto. Lo riporta Prima Comunicazione.

La classifica 2021 di Reputation Science rivela come i manager che crescono maggiormente nella classifica reputazionale siano quelli che cercano di andare oltre il proprio ruolo aziendale.

Durante è infatti molto attivo sui social, specialmente su Linkedin, dove quotidianamente condivide le sue opinioni, le esperienze lavorative e le difficoltà dell'imprenditoria. Questa attività di comunicazione, settore nel quale il fondatore di LaPresse lavora da quasi 30 anni, ha dato i suoi frutti, creando un grande coinvolgemento da parte della sua community. La parola chiave di questo nuovo modo di fare management diventa quindi “partecipazione“.

Alla notizia del traguardo raggiunto, Durante ha commentato in un post su Linkedin: “Grazie al lavoro svolto quest’anno, mi trovo al 103esimo posto, davanti a molti concorrenti della mia stessa classe merceologica. E’ un ottimo risultato, come ripeto sempre, un grande lavoro di squadra e tutta LaPresse SpA ha contribuito a raggiungere questo risultato”.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x