Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Havas Media Group: Greg James promosso Global Chief Transformation Officer

Greg James: "I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo, e la creazione dello Strategic Development & Client Experience hub rende questo approccio ancora più mirato. Ora possono aspettarsi da noi ancora più leadership, agilità, pensiero innovativo e visione"

17 Febbraio 2022

Greg James

Havas Media Group promuove Greg James come Global Chief Transformation Officer e annuncia la nuova riorganizzazione a livello globale che si fonda su quattro hub: Product Operations & Investments, People Experience & Finance, Legal & IT e Strategic Development & Client Experience. Tutti gli hub lavoreranno in modo interdipendente con l'obiettivo di sfruttare la potenza del network di 9000 persone e accelerare la crescita, l'innovazione dei media e la trasformazione per i clienti, con riporto diretto al Global CEO Peter Mears.

Peter Mears, Global CEO Havas Media Grupo: "Con il nuovo ruolo di Greg lavoriamo per capitalizzare sull’approccio collaborativo del network e creare ancora più valore per il Gruppo e i clienti"

Greg James come responsabile del team Strategic Development & Client Experience, guiderà le iniziative di crescita strategica e innovativa sia per l'agenzia e sia per i clienti. La sua area di responsabilità include il ruolo di promotore sui più grandi clienti globali di Havas Media Group, oltre a valorizzare l'eccellenza operativa e strategica della client experience per i clienti di tutto il Gruppo.

Peter Mears, Global CEO Havas Media Group: "Per assicurarci di elevare continuamente la client experience, innovando e investendo nei nostri prodotti, la trasformazione deve essere costante. Con il nuovo ruolo di Greg come Global Chief Transformation Officer e in collaborazione con i nostri leader globali, ci stiamo trasformando da un punto di vista strutturale e culturale per capitalizzare sull’approccio collaborativo del network, creando ancora più valore per il nostro Gruppo e per i clienti."

James fa parte del Gruppo da oltre 15 anni, da ultimo come Global Chief Strategy Officer, responsabile cioè dello sviluppo strategico di Havas Media Group a livello globale. È la mente dietro la proposition del network “Meaningful Media” e il sistema operativo globale Mx. James ha anche introdotto alcune delle iniziative globali più trasformative di Havas Media Group, tra cui l’adesione come prima agenzia al Conscious Advertising Network, la creazione del Social Equity Marketplace e del BIPOC Media Network.

"I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo, e la creazione dello Strategic Development & Client Experience hub rende questo approccio ancora più mirato", dichiara James. "I nostri clienti possono aspettarsi ancora più leadership, agilità, pensiero innovativo e visione mentre continuiamo ad accelerare la crescita e la creazione di Media Experience basate sui risultati, guidate dai dati e, soprattutto, meaningful."

Questa trasformazione segue un periodo di crescita per Havas Media Group. Nel 2021 il network ha aggiunto brand come Unilever, Dolce&Gabbana, International Airlines Group (Vueling, Iberia e IAG Cargo) e Forevermark & DeBeers. L’approccio del network basato sui Meaningful Media è stato anche riconosciuto a livello globale per creatività ed efficacia da importanti

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x