21 Novembre 2025
Spencer Lofranco, fonte: X, @CentennialMan
È morto all'età di 33 anni Spencer Lofranco, attore statunitense che recitò in "Jamesy Boy" e "Gotti - Il primo padrino". Nonostante Lofranco non fosse un attore di fama mondiale, la notizia del suo decesso fa scalpore, sia perché giovanissimo, sia perché era comparso accanto a mostri sacri del cinema come Angelina Jolie e John Travolta. Non è ancora stata diffusa la causa della morte dell'attore canadese.
Morto improvvisamente a Vancouver l'attore Spencer Lofranco, conosciuto perlopiù per aver recitato in "Jamesy Boy" e "Gotti - Il primo padrino". Il suo decesso è stato confermato in un post sui social dal fratello Santino, che ha ricordato Spencer: "Hai vissuto una vita che alcuni potevano solo sognare. Hai cambiato la vita delle persone, e ora sei con Dio. Ti amerò e mi mancherai per sempre".
Spencer era nato a Toronto il 18 ottobre 1992 e si era avvicinato al cinema fin da giovanissimo, decidendo di frequentare la New York Film Academy contro la volontà del padre che per lui avrebbe voluto un'altra strada, come quella di avvocato o giocatore di hockey. Nel 2013 ha debuttato al cinema con "Innamorarsi a Middleton" accanto ad Andy Garcia e Vera Farmiga. L'anno dopo ha interpretato il suo primo ruolo da protagonista in "Jamesy Boy", pellicola che racconta il percorso di redenzione di un giovane finito nei guai con la giustizia. E nello stesso periodo viene diretto da Angelina Jolie per il film "Unbroken". Nel 2018 ha affiancato Travolta in "Gotti", nel ruolo di Gotti Jr.
Non è ancora stata diffusa la causa della sua morte e le autorità della Columbia Britannica stanno ancora indagando per fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla morte del giovanissimo attore. Tuttavia, c'è chi attribuisce la sua morte a possibili effetti avversi del vaccino Covid. Sono tantissimi gli studi pubblicati negli ultimi anni che hanno accertato come il siero possa scatenare o riacutizzare diverse malattie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia