07 Novembre 2025
Marshawn Kneeland Fonte: X @PolymarketBlitz
Il giovane difensore dei Dallas Cowboys, Marshawn Kneeland, è stato trovato morto nella sua abitazione di Frisco, in Texas. Aveva soltanto 24 anni. Sul corpo, secondo quanto reso noto dalle autorità, è stata rinvenuta una ferita d’arma da fuoco che sembrerebbe autoinflitta. Le prime indagini della polizia fanno infatti pensare all’ipotesi del suicidio. La notizia ha scosso la National Football League e l’intero mondo sportivo statunitense, lasciando nello sgomento compagni di squadra e tifosi.
Secondo la ricostruzione ufficiale, la tragedia si è consumata nella tarda serata del 5 novembre 2025. Il Dipartimento di Polizia di Frisco ha reso noto, attraverso un comunicato, che "il 5 novembre 2025, intorno alle 22:39" gli agenti sono intervenuti "per assistere il Dipartimento di Pubblica Sicurezza (DPS) del Texas nella localizzazione di un veicolo che era sfuggito durante un inseguimento nella città di Frisco". Dopo aver perso di vista il mezzo, gli agenti "lo hanno localizzato pochi minuti dopo, schiantato sulla Dallas Parkway in direzione sud vicino a Warren Parkway".
I rapporti preliminari indicano che "un soggetto di sesso maschile, successivamente identificato come Marshawn Kneeland, 24 anni, di Plano, Texas, era fuggito dalla scena a piedi". Le autorità hanno inoltre riferito che "gli agenti hanno ricevuto informazioni che Kneeland aveva espresso idee suicide". Dopo ore di ricerche, il corpo del giovane atleta è stato "successivamente localizzato all'1:31, deceduto a causa, sembra, di una ferita da arma da fuoco autoinflitta".
Secondo le prime informazioni, Kneeland si sarebbe tolto la vita dopo essersi allontanato dal luogo di un incidente d’auto provocato durante la fuga dalla polizia, che lo aveva fermato per un’infrazione al codice della strada. Il giocatore, noto per il suo talento difensivo e per il recente approdo nella NFL, lascia un vuoto profondo nella squadra e nel mondo del football americano. I Dallas Cowboys hanno espresso il loro cordoglio con un messaggio di lutto, ricordando Kneeland come “un giovane uomo dal cuore grande e dallo spirito generoso”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia