10 Febbraio 2025
Taylor Swift fischiata al Super Bowl quando la telecamera la inquadra e il suo viso appare sullo schermo. Donald Trump coglie l'occasione per tirare una frecciatina alla cantante che, durante la campagna elettorale sosteneva Kamala Harris: "L'unica ad aver avuto una serata più difficile dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift. È stata cacciata dai fischi dello stadio. Il Maga non perdona!".
Trump ha assistito alla finale NFL che i Philadelphia Eagles hanno vinto contro i Kansas City Chiefs, nei quali milita Travis Kelce, compagno della pop star. Così come il Presidente Usa, Swift era presenta sugli spalti del Caesars Superdome di New Orleans. Quando la popstar è comparsa sui maxischermi dello stadio, la reazione del pubblico è stata eloquente: le immagini sono state accompagnate da una valanga di fischi e buuu di disapprovazione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia