Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tradimento al concerto dei Coldplay, sospesi dal lavoro gli amanti Andy Byron e Kristin Cabot, il Ceo di Astronomer si dimette

Lui è ceo di Astronomer, lei responsabile del personale della stessa azienda, entrambi sono sposati con altre persone ma sono stati beccati insieme al concerto dei Coldplay e il tradimento è diventato virale

20 Luglio 2025

Tradimento al concerto dei Coldplay, sospesi dal lavoro gli amanti Andy Byron e Kristin Cabot, il Ceo di Astronomer si dimette

Andy Byron e Kristin Cabot, gli amanti beccati al concerto dei Coldplay grazie alla kiss cam, sono stati sospesi dal lavoro dopo che il video del loro abbraccio "clandestino" e del loro tradimento è diventato virale. Lui è ceo di Astronomer, un'importante azienda di software da oltre 1,3 miliardi di dollari, lei la responsabile del personale della stessa azienda. Entrambi sono stati messi in congedo dai loro ruoli, ma lui ha poi deciso di dimettersi e la società ha accettato.

Amanti al concerto dei Coldplay, sospesi dal lavoro Andy Byron e Kristin Cabot

L'amministratore delegato di Astronomer, Andy Byron, si è dimesso dopo che un video divenuto virale lo ha ripreso al concerto dei Coldplay con Kristin Cabot, la responsabile del personale della società. Byron e Cabot sono entrambi sposati con altre persone.

Mentre i Coldplay si esibivano in concerto a Boston, sul maxi schermo la nota kiss cam ha inquadrato una coppia abbracciata. Di solito ci si aspetta un bacio, ma questa volta c'è stato solo imbarazzo e un fuggi fuggi dei due protagonisti. Lei si è messa le mani in faccia per coprirsi, si è girata e si è allontanata dalla inquadratura. Lui si è abbassato, sfuggendo alle telecamere. "O sono amanti e sono molto timidi", ha detto Chris al microfono, facendo scoppiare il pubblico in una fragorosa risata. 

Il cantante aveva ragione, i due sono amanti e solo il giorno successivo si sono scoperte le loro identità.

A causa del tradimento scoperto in diretta, il CEO di Astronomer, Andy Byron, potrebbe rischiare un divorzio da milioni di dollari. Una volta visto il video virale, la moglie Megan Kerrigan ha subito rimosso il nome "Byron" dai suoi profili social eliminato tutte le foto di famiglia dai propri account.

Astronomer ha deciso di sospendere Byron e l'amante Kristin Cabot, ma il Ceo ha dato direttamente le dimissioni, accettate dall'azienda. "Il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni e inizierà la ricerca del prossimo Chief Executive", si legge nella nota diffusa da The Astronomer Company.

Il consiglio di amministrazione ha anche aperto un’indagine interna sull’accaduto e ha pubblicato un comunicato in cui dice che i suoi “leader dovrebbero stabilire lo standard sia nella condotta che nella responsabilità, e recentemente tale standard non è stato soddisfatto”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x