Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Concerto Coldplay, "amanti" beccati in diretta dalla Kiss Cam, il Ceo di Astronomer rischia un divorzio da mln di dollari per il "tradimento" - VIDEO

Imbarazzo al concerto dei Coldplay a Boston: la kiss cam ha inquadrato una coppia abbracciata tra il pubblico, ma i due anziché baciarsi si sono nascosti perché amanti

19 Luglio 2025

Due amanti beccati in diretta al concerto del Coldplay a Boston: la kiss cam ha inquadrato una coppia abbracciata tra il pubblico, ma i due si sono subito nascosti per non far scoprire il tradimento. Ormai però il danno era fatto e se ne è accorto persino il frontman Chris Martin che ha scherzato: "Guarda questi due, o hanno un'avventura o sono molto timidi".

Quando il video è diventato virale, si è scoperto che l'uomo è Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer, un'importante azienda di software da oltre 1,3 miliardi di dollari, mentre la donna è Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa compagnia. Lui vive a New York con la moglie, che fa l'educatrice scolastica, e i due loro figli. Cabot vive con il proprio marito.

La moglie di Byron ha subito cancellato le foto di famiglia dal suo profilo social per poi chiuderlo definitivamente dopo essere stata inondata di commenti online. Dal canto suo, Byron ha reso irraggiungibile il suo profilo Linkedin, mentre Cabot ha modificato e rimosso alcune informazioni relative al suo lavoro dal suo profilo.

Concerto Coldplay, "amanti" beccati in diretta dalla Kiss Cam, il tradimento virale del Ceo di Astronomer

Mentre i Coldplay si esibivano in concerto a Boston, sul maxi schermo la nota kiss cam ha inquadrato una coppia in attesa di un bacio nel boato del pubblico. Tuttavia questa volta, non c'è stato un lieto fine, ma solo un grandissimo imbarazzo che, per qualcuno, potrebbe avere conseguenze da milioni di dollari.

La regia ha infatti puntato l’obiettivo su una coppia apparentemente normale, un uomo e una donna abbracciati e sorridenti, mentre cantavano insieme al pubblico e a Chris Martin. Quando i due si sono accorti di essere sul maxischermo, anziché baciarsi, sono scappati. Lei si è messa le mani in faccia per coprirsi, si è girata e si è allontanata imbarazzatissima dalla inquadratura. Lui è scomparso. Perché?

"O sono amanti e sono molto timidi", ha detto Chris al microfono, facendo scoppiare il pubblico in una fragorosa risata. Ora il CEO di Astronomer, Andy Byron, beccato con Kristin Cabot, potrebbe rischiare un divorzio da milioni di dollari. Una volta visto il video virale, la moglie Megan Kerrigan ha subito rimosso il nome "Byron" dai suoi profili social eliminato tutte le foto di famiglia dai propri account. Secondo i media americani, la donna sarebbe già in trattativa legale per un possibile divorzio milionario. Fra i due non ci sarebbe un accordo prematrimoniale e, in Ohio, la legge prevede che i beni accumulati durante il matrimonio vengano divisi equamente.

Megan Kerrigan potrebbe ottenere un assegno di mantenimento a molti zeri e una parte consistente del patrimonio accumulato da Byron. Secondo alcune stime (non ufficiali), si parla di decine di milioni di dollari.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti