04 Luglio 2025
Sophia Hutchins e Caitlyn Jenner, fonte: Facebook, @E! News
La 29enne Sophia Hutchins è morta in un incidente col quad vicino Malibu, non lontano dalla casa dell'amica Caitlyn Jenner, personaggio televisivo ed ex multiplista statunitense, della quale era anche manager. Non è chiaro se Caitlyn fosse presente, se abbia assistito o se fosse nella sua abitazione nel momento della tragedia. Hutchins avrebbe urtato il paraurti di un’auto in movimento con la sua Atv, un veicolo leggero da spiaggia. L'impatto è stato fatale per la donna, dato che il suo mezzo è finito fuori dalla carreggiata, ed è precipitato per circa 107 metri in un dirupo.
Sophia Hutchins è rimasta coinvolta in un incidente col quad a Malibu ed è morta. Il mezzo avrebbe colpito il paraurti di un veicolo in movimento con due passeggeri a bordo, che sono però rimasti illesi. Ad avere la peggio è stata l'amica e manager di Caitlyn Jenner, vale a dire l’ex marito di Kris Jenner e padre delle sorelle Kendall e Kylie Jenner che nel 2015 era diventata una trans dopo un percorso di transizione di genere.
Per la giovane manager non c'è stato nulla da fare, dato che assieme al quad è finita oltre la banchina, in un burrone profondo oltre 100 metri che si trovava vicino alla casa di Jenner. Il rapporto tra le due è nato proprio nel 2015: dopo aver assunto il ruolo di manager, Sophia si era trasferita nel 2017 nella villa da 3,5 milioni di dollari dell'ex multiplista statunitense a Malibu. Nel corso degli anni sono state diverse le voci su di loro, che parlavano di un rapporto che andasse ben oltre quello della semplice amicizia.
In un'intervista, Sophia aveva provato a smentire: "Caitlyn è come un genitore per me. L’ho detto un milione di volte. È un rapporto parentale, familiare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia