15 Aprile 2025
Michael Schumacher è diventato nonno e per la nascita della sua prima nipote sarebbe volato in Svizzera. La primogenita dell'ex campione di Formula 1, Gina, di 28 anni, è diventata mamma e lo ha annunciato su Instagram: "Benvenuta al mondo, Millie. Nata il 29 marzo, i nostri cuori sono più pieni che mai. Siamo più che fortunati ad averti nelle nostre vite".
Gina e il marito Iain hanno anche condiviso una foto delle loro due mani con sopra la manina della bimba.
Michael e Corinna sono diventati nonni. Secondo alcune indiscrezioni, l'ex pilota avrebbe preso un volo da Maiorca alla volta della Svizzera per l'arrivo della nipotina. Gina aveva rivelato di essere incinta poco dopo essersi sposata con il compagno Iain Bethke in una villa a Maiorca l'anno scorso. All'epoca si vociferava che suo padre, sette volte campione di F1, avesse partecipato alle nozze.
Gina è una cavallerizza di successo e parteciperà ai tornei di monta western a Las Vegas ad agosto.
Schumacher è lontano dagli occhi del pubblico da 12 anni, dopo aver subito il gravissimo incidente sciistico sulle Alpi francesi nel 2013, durante il quale ha rischiato la vita. Si era fratturato il cranio ed era stato sottoposto a due interventi chirurgici al cervello. Dopo la caduta, Michael rimase in coma per 250 giorni e da allora ha avuto bisogno di cure 24 ore su 24. Non si è mai più fatto vedere in pubblico e la sua famiglia ha sempre tenuto il massimo riserbo.
Secondo alcune indiscrezioni, la moglie di Michael Schumacher, Corinna, avrebbe messo in vendita gran parte del patrimonio di famiglia per pagare le cure che servono a mantenere in vita il marito, che costerebbero oltre 7 milioni di euro all'anno. Le spese sostenuto dal giorno dell'incidente, avvenuto il 29 dicembre 2013 avrebbero già superato i 70 milioni di euro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia