27 Gennaio 2025
Israeliani coinvolti nella morte dell'ex presidente americano Kennedy? Un documento desecretato mostra la lettera del 13 luglio 1963 inviata da Donald Rumsfeld, soprannominato all'epoca il "John Kennedy repubblicano", che pone l'attenzione su un caso che coinvolge Israele, ma che potrebbe avere a che fare con qualcosa di più grosso e sul quale ancora oggi vige il mistero: la morte di Kennedy. Non fosse altro che il decesso dell'ex presidente democratico avvenne a distanza di pochissimo tempo dall'invio della lettera: il 22 novembre 1963, poco più di 4 mesi dopo. E questa è una delle strane coincidenze riportate nel deep State. Anche se c'è da dire che di recente il neo presidente Trump ha detto di voler togliere il mistero su questo caso. Ecco cosa recita la lettera.
La lettera è stata inviata a Kennedy il 15 luglio 1963 da Donald Rumsfeld:
"Diversi elettori attenti e stimati mi hanno espresso la loro preoccupazione per un rapporto nel numero del 28 giugno dell'edizione di Chicago del Wall Street Journal che indicava che la determinazione da parte del dipartimento di giustizia della questione della registrazione del consiglio sionista americano come agente del governo israeliano dipenderà dal "rischio di offendere l'opinione ebraica negli Stati Uniti".
"Apprezzerei molto i vostri commenti su questa affermazione e anche un rapporto sulla politica che il dipartimento di giustizia seguirà nel determinare questa questione".
The Honorable Robert F. Kennedy, The Attorney General of the United State, Washington 25, D.C.
Dear Mr. Kennedy:
"Several thoughtful and valued constituents have expressed their concern to me over a report in the June 28th issue of the Chicago edition of the Wall Street Journal which indicated that the determination by the Justice Department of the question of the registration of the American Zionist Council as an agent of the israeli Government will depend upon the "risk of offendin Jewish opinion in the United States".
"I would greatly appreciate your comments on this statement and also a report as to the policy the Department of Justice will follow in determining this question. Thank you".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia