Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Baba Vanga, previsioni 2025: "La Siria cadrà e scoppierà la Terza guerra mondiale, l'Oriente distruggerà l'Occidente"

La famosa veggente di origini bulgare aveva predetto l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 e l’elezione di Barak Obama

13 Dicembre 2024

Tempesta solare cannibale, la previsione di Baba Vanga prima di morire nel 1996: "Nel 2023 eruzioni solari catastrofiche"

fonte: @Stx_mae, X

Spuntano nuove previsioni di Baba Vanga per il 2025. Secondo la profeta di origini bulgare, che aveva predetto l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 e l’elezione di Barak Obama, l'anno prossimo scoppierà la Terza guerra mondiale che vedrà la disfatta dell'Occidente.

Baba Vanga, previsioni 2025: "La Siria cadrà e scoppierà la Terza guerra mondiale" 

All'anagrafe Vangeiya Pandeva Gushterova, lei viene definita la Nostradamus dei Balcani e ciclicamente le sue profezie fanno il giro del web. “Non appena la Siria cadrà - avrebbe detto in una delle previsioni per il 2025 -, aspettatevi una grande guerra tra Occidente e Oriente. In primavera inizierà una guerra a Oriente e ci sarà una Terza guerra mondiale. Una guerra a Oriente che distruggerà l’Occidente”.

L'autenticità di questa previsione è oggetto di dibattito. Non esistono fonti verificabili che attestino che la veggente abbia effettivamente pronunciato tali parole. Alcuni ricercatori, come Viktoria Vitanova-Kerber, sottolineano la mancanza di documentazione scritta delle profezie di Baba Vanga, rendendo difficile distinguere tra ciò che ha realmente detto e ciò che le è stato attribuito dopo la sua morte avvenuta nel 1996.

Lei era semianalfabeta e non ha lasciato alcun testo scritto su possibili avvenimenti futuri.

Baba Vanga, profezie 2025: terza guerra mondiale e alieni

Alcune profezie sono talmente assurde e spaventose che si tende sempre a non crederle possibili. Tuttavia Baba Vanga ha azzeccato qualche previsione in passato e questo porta a ritenere che possa indovinare di nuovo. La celebre veggente bulgara è scomparsa quasi 30 anni fa, ma prima della sua morte ha predetto quello che accadrà anche per numerosi anni a venire.

Oltre alla previsione che abbiamo riportato sopra, per il 2025 ne circolano anche altre, alcune simili altre un po' diverse. Secondo la veggente, il prossimo anno sarà caratterizzato da guerre che tuttavia si allargheranno. Continueranno, infatti, i conflitti a livello globale con forti turbolenze geopolitiche, ma sfoceranno in una terza guerra mondiale. Sarà coinvolta anche l'Europa, in particolare due Stati Ue saranno in conflitto fra loro.

Il rischio di una guerra mondiale, paventato anche da altri veggenti, secondo Baba Vanga diventerà concreto nel 2025. "Non dovete pensare che queste cose siano solo frutto dell'immaginazione di una signora anziana - si legge su un profilo Instagram legato alla stessa Baba Vanga -. Purtroppo molto spesso le sue intuizioni si sono rivelate esatte". Come a caduto con l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 e con l'elezione di Barak Obama alla Presidenza degli Stati Uniti d'America.

Baba Vanga, la profezia 2025 sul conflitto con gli alieni

Se la terza guerra mondiale è uno scenario che nessuno vorrebbe vedere, è ancora più terrificante l'altra guerra che, secondo Baba Vanga, si combatterà nel 2025, quella con gli alieni. Secondo la veggente bulgara scoppierà una guerra marziana, ovvero un conflitto tra le nazioni della Terra e forze extraterrestri provenienti dallo spazio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x