04 Novembre 2024
fonte: @Stx_mae, X
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 sono terrificanti. Lei è la famosa veggente di origini bulgare che aveva predetto l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 e l’elezione di Barak Obama. Per il nuovo anno, le sue previsioni fanno tremare tutti e hanno per protagonisti guerre e alieni.
Alcune profezie sono talmente assurde e spaventose che si tende sempre a non crederle possibili. Tuttavia Baba Vanga ha azzeccato qualche previsione in passato e questo porta a ritenere che possa indovinare di n uovo. La celebre veggente bulgara è scomparsa quasi 30 anni fa, ma prima della sua morte ha predetto quello che accadrà anche per gli anni a venire.
Secondo le sue previsioni, il 2025 sarà caratterizzato ancora da guerre che tuttavia si allargheranno. Continueranno, infatti, i conflitti a livello globale con forti turbolenze geopolitiche, ma sfoceranno in una terza guerra mondiale. Sarà coinvolta anche l'Europa, in particolare due Stati Ue saranno in conflitto fra loro.
Il rischio di una guerra mondiale, paventato anche da altri veggenti, secondo Baba Vanga diventerà concreto nel 2025. "Non dovete pensare che queste cose siano solo frutto dell'immaginazione di una signora anziana - si legge su un profilo Instagram legato alla stessa Baba Vanga -. Purtroppo molto spesso le sue intuizioni si sono rivelate esatte". Come a caduto con l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 e con l'elezione di Barak Obama alla Presidenza degli Stati Uniti d'America.
Se la terza guerra mondiale è uno scenario che nessuno vorrebbe vedere, è ancora più terrificante l'altra guerra che, secondo Baba Vanga, si combatterà nel 2025, quella con gli alieni. Secondo la veggente bulgara scoppierà una guerra marziana, ovvero un conflitto tra le nazioni della Terra e forze extraterrestri provenienti dallo spazio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia