06 Dicembre 2024
Josè de la Torre, fonte: Facebook, @Filmpost.it
È morto l'attore José de la Torre che impersonava Ivan nella serie Netflix Toy Boy. Il 37enne sarebbe stato stroncato da un "turbo cancro". A de la Torre era stata diagnosticata la malattia pochi mesi fa e se n'è andato giovanissimo. Lo spagnolo aveva acquisito rilievo anche per la serie Vis a Vis: El Oasis. È stato uno degli studi di Antonio Banderas.
Non ce l'ha fatta José de la Torre, l'attore a cui era stata diagnosticata una malattia pochi mesi fa. Il 37enne sarebbe infatti morto per un "turbo cancro", anche se non si sa dove. L'attore spagnolo era divenuto famoso tra il pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Iván nella serie televisiva di Netflix Toy Boy. Negli ultimi mesi, complice la malattia, aveva scelto di ritirarsi dalla vita pubblica e di allontanarsi dai riflettori. Basti pensare che l'ultimo post pubblicato dall'attore sul suo profilo ufficiale di Instagram risale al 3 giugno 2024, sei mesi fa. Per questo motivo quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra il "turbo cancro" e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse alla luce degli ultimi studi in materia.
Nato a Montilla il 20 aprile 1987, José Antonio de la Torre Delgado (questo il suo nome completo) aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver completato la Scuola d’Arte Drammatica (ESAD) di Malaga, frequentata per coronare il sogno della recitazione che cullava fin da bambino. Dopo diversi anni a teatro, comincia ad acquisire popolarità per la partecipazione ad un videoclip della cantante Nena Dacont. Ha poi preso parte ad alcuni show televisivi come Servir y proteger, Vis a vis – L’Oasis e più di recente Amar en tiempos revueltos. Da due anni invece era il volto dello spogliarellista Ivan in Toy Boy.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia