Domenica, 19 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci, lo hanno anche mandato in vacanza da solo con uomini ricchi", la rivelazione di Suge Knight

Nuove pesanti accuse verso il rapper, in carcere per abusi sessuali

14 Novembre 2024

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci, lo hanno anche mandato in vacanza da solo con uomini ricchi", la rivelazione di Suge Knight

Justin Bieber e Puff Daddy

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci". La rivelazione choc arriva da Suge Knight, ex produttore discografico co-fondatore della Death Row Records, condannato per omicidio nel 2018 a 28 anni di reclusione. La star canadese sarebbe anche stata mandata "da sola in vacanza con uomini ricchi". Tutto tace per ora dall'entourage di Bieber.

"Puff Daddy ha fatto sesso con Justin Bieber assieme ai suoi soci"

"Puff Daddy ha abusato sessualmente di Justin Bieber". La rivelazione choc arriva da Suge Knight e se confermata potrebbe aggravare la posizione di Sean Combs, in carcere dopo le accuse di abusi sessuali.

"Justin aveva quindici anni e P. Diddy lo ha coinvolto ben presto nelle sue feste a base di sesso e droga. Ha fatto sesso con lui e ha lasciato che altre persone abusassero del giovane cantante", così Knight che ha spiegato il coinvolgimento di Bieber con "la sua debolezza: non proveniva da una famiglia benestante, non aveva nessuno che poteva difenderlo. Peccato: Bieber sarebbe potuto diventare il nuovo Michael Jackson, aveva il talento per farlo. Diddy gli ha rovinato la vita e la carriera".

Per ora nessun intervento di Bieber. La popstar canadese non ha rilasciato nessuna dichiarazione da quando è scoppiato il caso che ha travolto Diddy. Il suo nome però fin da subito è stato legato a quello del rapper. Adesso le nuove rivelazioni di Suge Knight potrebbe creare un ulteriore terremoto.

Il rapper Ray J: "Le star pagano il silenzio delle vittime di Puff Daddy"

Nelle ultime ore era arrivata anche un'altra dichiarazione choc, da parte del rapper Ray J, apparso nel documentario TMZ "The Downfall of Diddy: Inside the Freak-Off". "Ci sono moltissime celebrità che mi hanno detto che stanno pagando in questi giorni le presunte vittime dei festini di Puff Daddy per il loro silenzio", ha detto. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x