26 Luglio 2022
Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 luglio è arrivata la notizia del decesso di Paul Sorvino: causa morte, malattia, tumoree com'è morto. Si trattava di un grande attore, diventato famoso a seguito soprattutto del capolavoro "Quei bravi ragazzi". Ma lo abbiamo visto e amato anche a "Law & Order". Aveva 83 anni. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la moglie, DeeDee Sorvino, la quale ha postato su Instagram la notizia. "Sono completamente devastata", ha raccontato. "L'amore della mia vita e l'uomo più meraviglioso che abbia mai vissuto sono scomparsi. Sono affranta".
La causa della morte di Paul Sorvino è naturale. Il cuore del noto attore ha semplicemente smesso di battere. Non risulta infatti che l'attore soffrisse di qualche particolare malattia - fatta eccezione per qualche acciacco dovuto alla sua età -, come un tumore o un cancro.
Con il decesso di Paul Sorvino non c'entra nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid. Questa è una precisazione che si rende sempre necessaria a fronte di chi, ormai da due anni a questa parte, alla morte di una qualsiasi persona famosa, cerca possibili legami col virus o col siero per tenere sotto controllo il virus. Legami che solo in pochi casi sono stati comprovati.
Sorvino aveva una nota figlia, anche lei attrice. Era infatti padre di Mira Sorvino, anche lei sconvolta dall'accaduto. Paul ha avuto una carriera nel mondo dello spettacolo e del cinema durata 55 anni. In tale carriera era arrivato a lavorare per oltre 170 produzioni tra cinema, tv e Broadway. Come suggerisce il suo cognome, Paul Sorvino aveva chiare origini italiane. Nato a New York il 13 aprile del 1939 era figlio di Ford Sorvino, originario di Napoli e di Angela Renzi, originaria di Casacalenda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia