Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ivana Trump: causa morte, malattia, tumore. Com'è morta veramente

Nella giornata di giovedì 14 luglio 2022 è arrivata la notizia della dipartita di Ivana Trump, prima moglie di Donald Trump: causa morte, malattia, tumore e com'è morta veramente

14 Luglio 2022

Ivana Trump: causa morte, malattia, tumore. Com'è morta veramente

Nella giornata di giovedì 14 luglio 2022 è arrivata la notizia della dipartita di Ivana Trump: causa morte, malattia, tumore e com'è morta veramente. La donna, prima moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è scomparsa all'età di 73 anni. In vita ha fatto l'imprenditrice, la scrittrice ed è stata un'affermata modella. La notizia della dipartita è stata riferita dall'ABC e da diverse testate statunitensi. Successivamente è stata confermata dalla famiglia. "Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un'atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica", ha detto la famiglia Trump in una nota diffusa alla stampa.

Ivana Trump: causa morte, malattia, tumore, com'è morta

La causa della morte di Ivana Trump non è stata ancora resa nota. La famiglia, gli amici, gli addetti ai lavori stanno mantenendo il massimo riserbo sulla questione. Non risulta comunque che la donna fosse affetta da qualche malattia particolare, tranne qualche acciacco dovuto alla sua età. Non risulta nemmeno che le fosse stato diagnosticato un cancro o un tumore. Ma non vuol dire nulla, in quanto una notizia del genere potrebbe essere stata nascosta. Le ultime notizie arrivate dall'altra parte dell'Atlantico hanno riferito che Ivana è morta a seguito di un infarto.

Con la morte di Ivana Trump, comunque, non c'entrerebbe nulla il Covid o tantomeno il vaccino contro il Covid. Questa è una precisazione che si rende sempre necessaria a fronte di chi, alla morte di una persona famosa, da due anni a questa parte, corrono sempre a cercare possibili correlazioni con virus o col siero per tenere sotto controllo il virus. Correlazioni che solo raramente vengono comprovate.

"Ivana Trump era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli grinta e durezza, compassione e determinazione", ha continuato la famiglia. "Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti". L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha invece dichiarato: "Sono molto rattristato nell'informare tutti coloro che l'hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa di New York City", ha scritto su Truth Social. "Era una persona meravigliosa, bella, una donna straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Riposa in pace, Ivana!".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x