18 Febbraio 2022
San Brinton
Sam Brinton, un giovane 34enne che si definisce "queer" e genderfluid è stato arruolato tra i capi del dipartimento dell'energia Nucleare dal presidente Usa Joe Biden. Laurea al Mit di Boston, giacca, cravatta e tacchi a spillo, il giovane non si riconosce nella distinzione binaria tra generi. Un successo per Brinton che il mese scorso aveva annunciato con orgoglio sui social di aver accettato il lavoro di vicesegretario aggiunto per lo smaltimento di combustibili e rifiuti. "Un segno dei tempi", "in questo ruolo farò ciò che ho sempre sognato di fare, guidando lo sforzo per risolvere le sfide della nazione in materia di scorie nucleari", aveva reagito Brinton, casa a Rockville, nel Maryland, con il marito Kevin.
Il suo curriculum è il seguente. Laureato in ingegneria nucleare al Mit di Boston, Brinton è il fondatore di Core Solutions Consulting, una società che fornisce consulenza di alto livello su questioni tecniche come la gestione delle scorie nucleari e la politica di non proliferazione nucleare. Un guru della strategia globale sui rifiuti nucleari, la persona giusta al posto giusto quanto a formazione. Se non fosse che, lamentano i critici, lo si vede passeggiare per la Casa Bianca con vertiginosi tacchi a spillo e posare online con persone in tenuta bondage o travestite da suora.
Nel mirino degli anti-Biden c’è dunque l’altra vita di Brinton, quella da attivista Lgbtq. Molto attivo ed aperto sui social, si definisce un sopravvissuto alla terapia di conversione, inflittagli come una tortura dai genitori, due missionari battisti del sud nella speranza di raddrizzare le sue inclinazioni sessuali.
Sam Brinton, nato maschio, si dichiara da tempo "queer", senza un genere preciso, non binario. E si presenta spesso in pubblico con vistosi abiti femminili. Quando parla di se stesso in terza persona usa i pronomi al plurale, indistinti nel genere.
A fare rumore sono soprattutto le sue confessioni abbastanza particolari, confermate da una foto pubblicata dal "The american conservative" che lo ritrae seminudo mentre tiene un uomo al guinzaglio.
Brinton ha affermato di essere stata la prima persona "gender fluid" ad accettare un ruolo nella leadership del governo federale. Per Terry Schilling, presidente di American Principles Project, Brinton è un "completo degenerato sessuale". "Se questo si occuperà di gestire gli sprechi nucleari dell’amministrazione Biden, dovrebbe cominciare da se stesso", si legge in un altro commento su Twitter con la sua foto in abito rosso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia