06 Novembre 2021
Fonte: instagram
Marília Mendonça morta a 26 anni in un incidente aereo: lutto per la cantante brasiliana. È successo a Minas Gerais, in Brasile. Era considerata la regina del Sertanejo. A dare la notizia è stato il giornalista di Globo News Renan Brites Peixoto, che su Twitter ha fatto sapere: "La morte della cantante Marília Mendonça, 26 anni, in un incidente aereo nel Minas Gerais, è stata confermata dalle autorità dello Stato di Minas Gerais".
Sembra che Marília Mendonça fosse diretta a un concerto. La cantante brasiliana aveva deciso di raggiungere il luogo dove si sarebbe dovuta esibire, a bordo di un velivolo, insieme ad altri quattro passeggeri. Con lei, ci sarebbero stati il produttore, lo zio e due membri dell'equipaggio. Appena poche ore prime della tragedia aveva condiviso su Instagram un post per annunciare la sua partenza. Nel breve video diffuso sui social mostrava frammenti della sua vita durante il tour. Sotto quel post, sono piovuti i commenti scioccati di chi ha appena appreso la notizia della sua morte, tra cui quello di Elettra Lamborghini che le ha scritto: "Riposa in pace".
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2024 - Il Giornale d'Italia