Lunedì, 18 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Charlene di Monaco oggi foto dopo la malattia: sorridente e irriconoscibile. ULTIME NOTIZIE

"Che Dio vi benedica": mistero dietro alle sue prime parole scritte dopo la malattia

04 Ottobre 2021

Charlene di Monaco oggi foto dopo la malattia: sorridente e irriconoscibile. ULTIME NOTIZIE

Fonte: instagram

Charlene di Monaco pubblica oggi sulle sue pagine social la prima foto dopo la malattia. Un'immagine bellissima, in cui si mostra serena e sorridente... Ma è irriconoscibile. Dopo le numerose operazioni chirurgiche, che l'hanno costretta a rimanere a lungo in Sudafrica, della principessa non si è saputo molto. 

Charlene di Monaco ultime notizie malattia

Charlene di Monaco è avvolta dal mistero. Sembra inoltre che la sua relazione con Alberto di Monaco sia appesa a un filo (c'è infatti chi ipotizza una separazione imminente). In Sudafrica la principessa doveva promuovere un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti e prendersi un po’ di tempo libero con alcuni amici. Poi ha avuto un problema di salute", ha spiegato a People il marito Alberto qualche tempo fa. 

Il Principato ha rilasciato delle note ufficiali sulla malattia della principessa Charlene di Monaco. Da queste pare che l’ex nuotatrice olimpica sia stata colpita da una grave infezione a orecchie e gola. "Sarebbe dovuto essere un soggiorno di pochi giorni, purtroppo sono sorte alcune complicazioni mediche che non le hanno più permesso di viaggiare - ha aggiunto il principe -. Non è andata in esilio e non è arrabbiata con me. Purtroppo siamo un bersaglio facile, ma certe indiscrezioni fanno male sia a me che a lei". 

Charlene di Monaco oggi: foto dopo malattia

Adesso Charlene di Monaco torna a farsi vedere: nello scatto condiviso su Instagram la si vede seduta a un tavolo, sorridente, con un libro aperto davanti a sé. Addosso una maglia nera a maniche lunghe e una collana che assomiglia a un rosario. "God Bless (che Dio vi benedica)": si legge nella didascalia. Numerosi i commenti di chi la segue, anche se la domanda più frequente è questa: "Quando potrai rientrare nel Principato?". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x