Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Charlene di Monaco e Principe Alberto, divorzio imminente": bomba della cugina di Grace Kelly

"Il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico"

20 Agosto 2021

Charlene di Monaco

Charlene di Monaco (foto LaPresse)

Per Charlene di Monaco e Alberto il divorzio è imminente: lo annuncia Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly, dopo aver parlato con il Principe.

"Il divorzio di Alberto e Charlène è imminente" ha affermato la donna, rivelando le confidenze che Alberto le ha fatto in un recente colloquio. "Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento - ha sottolineato - non soltanto fisico".

"Charlene di Monaco e Principe Alberto, divorzio imminente": bomba della cugina di Grace Kelly

"Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto - ha aggiunto Christa Mayrhofer-Dukor - credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua".

"Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlène, che non ci si trovasse più bene. Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio".

La principessa Charlene è in Sudafrica, suo Paese natale, da mesi. Non tornerebbe a causa delle sue condizioni di salute. A maggio era stata sottoposta ad un intervento chirurgico per un impianto dentale. Dopo l'operazione è però subentrata un'infezione, costringendo Charlen ad un nuovo intervento. Negli ultimi giorni la Principessa è stata operata ancora.

Finchè non si riprenderà completamente non potrà viaggiare per il Principato di Monaco.

Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella, di 7 anni, sono andati a trovarla soltanto una volta.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x