Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Charlene di Monaco ricoverata per colpa del vaccino contro il Covid?

La principessa Charlene di Monaco è stata ricoverata in seguito a un collasso, e non centra nulla il vaccino contro il Covid

03 Settembre 2021

Charlene di Monaco ricoverata per colpa del vaccino contro il Covid?

Fonte: lapresse.it

Nuovo malore per la principessa Charlene di Monaco, che è stata ricoverata per colpa di ricoverata per colpa di un collasso e non per colpa del vaccino contro il Covid (come qualcuno vorrebbe far credere). D'altronde si sa, a ogni morte famosa, era successo con Raffaella Carrà e con Gino Strada, come a ogni malore, per esempio il ricovero di Mara Venier per colpa di un mal di denti, i complottisti del web corrono sempre a cercare possibili legami con il siero. Legami che, è bene chiarirlo subito, non ci sono mai. O quantomeno non ci sono mai le prove di questi possibili legami.

Charlene di Monaco ricoverata per colpa del vaccino Covid?

La risposta a questa domanda è semplice: no. Il recente ricovero in ospedale è dovuto a un collasso. In questo momento Charlène vive in Sudafrica, separata dal marito Alberto e dai due suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Sarebbe stato proprio l'entourage dalla principessa a confermare il malore, che non ha nulla a che vedere con il vaccino.

Ma non è finita, a smentire sul nascere ogni possibile bufala, ci ha pensato la stessa principessa. Per smentire ogni notizia falsa che girava sul suo conto, ha spiegato davanti alle telecamere da dove è derivato il suo recente malore e i suoi meno recenti e costanti problemi di Salute. "Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare - aveva spiegato la principessa ai media locali a luglio - un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l'operazione è subentrata un'infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l'impossibilità di spostarmi; l'apparato uditivo, al momento, non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi". Dunque, complottisti di tutto il mondo rassegnatevi: nemmeno la terza principessa più famosa del mondo (contando solo quelle reali e non quelle della Disney) è stata male per colpa del vaccino. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x