Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Harry e Meghan, ultimissime: a rischio il contratto con Netflix. Rumor

Tempi duri per il Principe Harry e Meghan Markle: altri guai in vista

24 Agosto 2021

Harry e Meghan, ultimissime: a rischio il contratto con Netflix

Fonte: Instagram @harryemeghan

Continuano i guai per il Principe Harry e la moglie Meghan Markle: secondo le ultimissime notizie, oltre agli accesissimi scontri con la Regina Elisabetta di cui parlano i tabloid inglesi, sembra che i Duchi di Sussex si stiano preparando ad affrontare un altro problema e questa volta di natura economica. Da quando i due hanno deciso di dire addio alla Royal Family infatti, devono provvedere a mantenere se stessi e la loro famiglia senza gli introiti della famiglia reale.

Harry e Meghan, ultimissime: a rischio il contratto con Netflix

Tra i tanti progetti di Harry e Meghan, si sa, c'è un documentario che sarà visibile in esclusiva su Netflix. Non sappiamo ancora quale linea seguiranno il Principe Harry e la moglie per questa produzione ma è praticamente certo che i contenuti non saranno per niente graditi alla famiglia reale inglese. Basti ricordare infatti che già solo l'intervista dei Duchi di Sussex da Oprah aveva dato grande scandalo, figuriamoci un intero documentario sulla famiglia reale...

Harry e l'ex attrice di Suits però vanno avanti per la loro strada: i due oggi, insieme ai figli Archie e Lilibet Diana, vivono in California, precisamente nella Contea di Santa Barbara, in una villa davvero da sogno nella zona di Montecito. Il valore della loro abitazione? Quasi 14 milioni di dollari. Insomma mica male per due giovani che hanno detto addio alla vita a Buckhingam Palace!

Ora però sembra che il Principe e la Markle debbano fare i conti con un (altro) problema: secondo le voci riportate dal giornale britannico Daily Mail, a preoccupare i Duchi di Sussex ci sarebbero pesanti questioni economiche. Pare infatti che il documentario su Netflix sia a rischio. E pensare che l'accordo da loro stipulato con i vertici della piattaforma di streaming vale circa 144 milioni di dollari. Da quanto si vocifera però tutto potrebbe andare in fumo. Ma per quale motivo?

Ad essersi messi da soli nei guai sarebbero Harry e la Markle stessa: i due rischiano di non rispettare l'accordo con Netflix per la mancanza di diverse figure professioniste che si occupino sia di dirigere il documentario, sia della sceneggiatura. Per ovviare al problema allora - stando sempre ai rumor del Daily Mail - il Principe e l'ex attrice di Suits avrebbero messo gli occhi su Nishika Kumble, la sceneggiatrice dietro al successo di serie come Legione e Fargo, e Chanel Pysnik, direttrice per lo sviluppo di serie della CNN. Che ne sarà allora del documentario Netlflix? Non ci resta che scoprirlo. Le premesse sicuramente non sono delle migliori...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x