17 Maggio 2021
Ambulanza (fonte foto Lapresse)
Nick Jonas sarebbe stato ricoverato in ospedale sabato scorso d'urgenza. La star di Disney si sarebbe infortunata durante le riprese di un nuovo spettacolo. Secondo le ultime indiscrezioni, l'infortunio sarebbe stato piuttosto serio, ma il ricovero sarebbe durato poco. Nick Jonas sarebbe stato dimesso ieri, domenica 16 maggio.
A lanciare le indiscrezioni sull'infortunio è TMZ, secondo cui il giovane sarebbe già stato dimesso. Nick Jonas potrà concedersi così una giornata di riposo prima del rientro a The Voice USA in qualità di giudice.
Non è ancora ufficiale la presenza dell'artista. Se comparirà, le sue condizioni potrebbero non essere preoccupanti. L'attore non ha per ora rilasciato alcuna dichiarazione. Nick non è nuovo ad infortuni. Tre anni fa si fece male ad una mano durante un allenamento post spettacolo in Messico.
Il giovae ha iniziato la sua carriera su Disney con i suoi due fratelli, Joe e Kevin, con il film Camp Rock insieme a Demi Lovato. La loro carriera è poi proseguita distintamente. I tre continuano ad essere noti al pubblico come i Jonas Brothers.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia