19 Marzo 2021
Fonte: Facebook
Il presidente degli Stati Uniti d'America Joe Bide cade rovinosamente sulla scale del suo aereo e le immagini fanno il giro del mondo. Il viaggio del neo presidente ad Atlanta, in Georgia, per un incontro istituzionale con la comunità sino-americana, è iniziato con un fuoriprogramma, che per fortuna non ha avuto conseguenze. In procinto di partire dalla Casa Bianca, Biden è scivolato per ben tre volte sulla scaletta dell'Air Force One. Tuttavia, prima di entrare in cabina, si è voltato a salutare fotografi e cameramen che avevano immortalato l'incidente.
Per la solita ironia che mostra di avere il destino, appena il giorno prima, il Presidente della Russa Vladimir Putin, aveva fatto a Biden gli auguri di "buona salute". In realtà le parole di Putin erano arrivare come risposta a un'intervista dello stesso Biden in cui lo aveva definito un "assassino".
"Putin", ha aggiunto Biden, "pagherà un prezzo" per aver cercato di interferire anche nelle elezioni del 2020. Il presidente Usa non ha usato mezzi termini per commentare il rapporto di intelligence appena declassificato secondo il quale Putin avrebbe diretto la campagna di disinformazione russa tesa a colpire l'allora candidato democratico. Ed alla domanda di George Stephanopoulos su quali saranno le conseguenze, il presidente ha minacciato: "lo vedrete a breve".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia