Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, positivo al Covid un infermiere dopo vaccino Pfizer

Si tratta di un infermiere in California. Ecco la risposta dell'azienda farmaceutica

31 Dicembre 2020

Un infermiere è risultato positivo al Covid-19 dopo aver ricevuto il vaccino della Pfizer. E' successo in California, dopo circa una settimana dalla somministrazione del vaccino.

Pfizer fa sapere che "esaminerà tutte le informazioni disponibili su questo caso e tutti i rapporti di una diagnosi confermata dopo la vaccinazione". E nella nota ipotizza anche che "la persona potrebbe aver contratto la malattia prima o subito dopo la vaccinazione".

"Sulla base del nostro studio di Fase 3 sulla sicurezza e l'efficacia, il vaccino offre una certa protezione contro il Covid-19 entro circa dieci giorni dalla prima dose e si rafforza significativamente dopo la seconda dose, cosa che giustifica la necessità di una serie di vaccini a due dosi" conclude infine il colosso farmaceutico.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x