Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nielsen, investimenti pubblicitari 2021 in crescita del 13,5%

Nielsen segnala che, se si esclude dalla raccolta web la stima sul search, social, classified - ossia gli annunci sponsorizzati - e dei cosiddetti ‘Over The Top’ (OTT), l’andamento nel 2021 si attesta a +12,8%

10 Febbraio 2022

 Nielsen: il mercato pubblicitario in forte ripresa (+82,7%) ad aprile 2021

Grafico (Pixabay)

Nielsen ha diffuso i dati sul mercato pubblicitario di dicembre 201 e contestualmente l'analisi dell'andamento registrato nel corso dell'anno.

Il mese si è chiuso in leggera crescita con un +0,3%, portando la raccolta pubblicitaria dell’anno 2021 a +13,5%. Nielsen segnala che, se si esclude dalla raccolta web la stima sul search, social, classified - ossia gli annunci sponsorizzati - e dei cosiddetti ‘Over The Top’ (OTT), l’andamento nel 2021 si attesta a +12,8%.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x