Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ital Communications partner della Giornata Mondiale della Terra per promuovere una sostenibilità ambientale

Per Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, “è fondamentale sensibilizzare i giovani al fine di generare un cambiamento”

22 Aprile 2023

Ital Communications partner della Giornata Mondiale della Terra per promuovere una sostenibilità ambientale

Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications

Il 22 aprile si tengono in Italia le celebrazioni della 53a Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite. In particolare, a Roma è stato inaugurato il Villaggio per la Terra a Villa Borghese, al via anche la Maratona Multimediale #OnePeopleOnePlanet, con 16 ore di contenuti live trasmessi dalla Nuvola di Fuksas in diretta su RaiPlay.

Oltre 600 eventi tra talk show, esibizioni live di street artist, interventi di personaggi noti e laboratori dedicati ai più piccoli.

L’ufficio stampa dell’Earth Day Italia 2023 è curato da Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, secondo il quale “è un onore contribuire alla realizzazione di questa manifestazione mondiale, che ha lo scopo di sensibilizzare giovani e adulti sull’importanza di promuovere azioni concrete orientate alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente. In tal senso, per innescare un autentico cambiamento culturale è necessario sviluppare una nuova consapevolezza a partire dalle nostre scelte e azioni quotidiane”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x