27 Settembre 2022
Anno nuovo, agenda nuova: con le certezze che Milano offre e le novità che non fa mai mancare. Tra le certezze: ci sono sempre locali, negozi e mercati da provare e da scoprire, e a ogni mese serve la sua to-do-list per non arrivare impreparati a nessuno degli appuntamenti che contano.
Tra le novità: i consigli sui podcast, per istruire e intrattenere, e le idee per viaggi e appuntamenti mondani e culturali all’estero, ora che si torna a muoversi, esplorare, e fare vacanze. Purché naturalmente siano occasioni culturali e di scoperta, perché La Milanese non ozia mai: ed ecco che l’agenda si arricchisce di iniziative benefiche e opportunità per tenere occupati i bambini, di ricette di grandi chef e spunti per una casa perfetta.
Michela Proietti firma un’Agenda rinnovata che da Milano si allarga all’Italia e al mondo, con lo stile e la vivacità che sono il marchio di fabbrica di un’autrice ormai entrata nel cuore dei lettori.
MICHELA PROIETTI , è giornalista del «Corriere della Sera», «7» e opinionista televisiva. Si occupa di moda, costume e società. Nata a Perugia, vive e lavora a Milano, la città che la ispira più di ogni altro posto al mondo. Con Solferino ha pubblicato La Milanese (2020), La Milanese 2 – Il viaggio continua (2021) e L’Agenda della Milanese 2022 (2021).
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia