Sabato, 13 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Premio Magna Grecia Awards 2022 a Fabio Mancini per la moda

02 Luglio 2022

Premio Magna Grecia Awards 2022 a Fabio Mancini per la moda

Al Teatro Kursaal di Bari si è tenuta la XXV^ edizione dei Magna Grecia Awards 2022 "L’amore è la spiegazione di tutto", evento in collaborazione con Ital Communications e sotto l’alto patrocinio della Commissione Europea, del Ministero della Cultura, del Ministero della Salute, del Ministero della Giustizia, della Regione Puglia, della Città Metropolitana di Bari e del Comune di Bari. 

Con il Magna Grecia Awards si premiano alcuni personaggi noti che si sono distinti per la loro opera a livello nazionale, nell’ambito della cultura, della legalità, della sicurezza, del sociale, dello spettacolo e della comunicazione. 

Il supermodello italiano Fabio Mancini, che per ben 14 anni è stato scelto come volto di punta della Maison Armani, oltre ad aver partecipato a diverse campagne pubblicitarie per brand internazionali, ha ricevuto il premio al Magna Grecia Awards per la carriera da ambasciatore della bellezza italiana nel mondo e per la sua dedizione al sociale. 

Le parole di Mancini

“Rappresentare l’italianità nel mondo è un grande privilegio, di cui vado fiero e ringrazio il Magna Grecia Awards per avermi conferito questo importante riconoscimento nella mia terra, la Puglia”. Spiega Mancini

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x