19 Gennaio 2022
Il giorno successivo al il ventesimo anniversario de La compagnia dell'anello, Amazon Prime Video ha svelato il titolo ufficiale della serie televisiva prequel de Il signore degli anelli: Gli anelli del Potere.
Gli autori JD Payne e Patrick McKay hanno anticipato anche un altro dettaglio sulla storia: l'evento centrale della prima stagione sarà la forgiatura degli Anelli del Potere. Si tratta di 20 anelli magici creati per aiutare Sauron ad espandere il proprio potere durante la Seconda Era.
Come i più appassionati de Il signore degli anelli sanno, nella storia di JRR Tolkien 19 anelli sono stati realizzati da Sauron e condivisi con Elfi, Nani e Uomini per soggiogarli, mentre l'Unico Anello è stato forgiato per avere potere su tutti gli altri. La serie Amazon prequel ci porterà nel racconto dell'ascesa al potere di Sauron. La colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere sarà firmata da Howard Shore, premio Oscar per le musiche della saga cinematografica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia