Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Premio Touchpoint “Consumi Responsabili” a Lottomatica

Premiata Lottomatica con il “Touchpoint Consumi Responsabili” per la promozione del gioco legale in Italia

26 Novembre 2021

ennaro Schettino, Chief of External Relations & Communication

Ai Touchpoint Awards Strategy 2021, il riconoscimento promosso da Oltre La Media Group dedicato al brand positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione è stato premiato Guglielmo Angelozzi, Amministratore Delegato di Lottomatica con il “Touchpoint Consumi Responsabili”. A consegnare il riconoscimento Nicola Porro, giornalista e conduttore tv, per il serio e costante impegno profuso da Lottomatica nel contrasto all’illegalità e nell’educazione alla cultura di un gioco responsabile e consapevole.
 

Per promuovere il gioco legale in Italia


Per Lottomatica ha ritirato il premio Gennaro Schettino, Chief of External Relations & Communication. Dalla presentazione al Senato del Rapporto Lottomatica-Censis sul gioco legale in Italia, è emerso che le chiusure dovute alla pandemia hanno creato ripercussioni negative per il settore del gioco legale, sia dal punto di vista economico, sia sotto il profilo occupazionale, evidenziandone oltre ogni ragionevole dubbio il valore sociale. Il virus, tra l’altro, ha messo in luce come quello legale sia il più irriducibile nemico del gioco illegale, rappresentando di conseguenza un vero e proprio argine alla criminalità. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x