Martedì, 22 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Marketing e Digitale. Fernando Machado top speaker di “N-Conference”

Il 27 e 28 Maggio 2021 la conferenza e i Ninja Awards. La votazione avverrà in diretta durante l'evento

Di Paolo Brambilla

26 Maggio 2021

Marketing e Digitale. Fernando Machado top speaker di “N-Conference”

L’evento promosso da Ninja Academy, in programma il 27 e il 28 maggio, raccoglie testimonianze e racconti di manager internazionali e aziende che hanno superato la crisi.

Ninja Academy racconta le Unbreakable companies

Raccontare le Unbreakable companies, aziende italiane e straniere che ce l’hanno fatta e che non solo sono sopravvissute alla pandemia ma che si sono rilanciate sul mercato e stanno scrivendo il futuro. Questo è l’obiettivo di N-Conference, il Business Visionary Event di Ninja Academy in programma il 27 e il 28 maggio 2021 in Digital Edition, in collaborazione con i main partner TIM, AW LAB e Banca Sella

Oltre 30 gli speaker tra esperti e professionisti del panorama economico digitale internazionale tra i quali Fernando Machado, pluripremiato direttore marketing di Burger King International e oggi Chief Marketing Officer di Activision: sarà lui a tenere una speciale Masterclass e a raccontare i cambiamenti del settore della comunicazione in questo ultimo anno.

Evento digitale gratuito nella versione in live streaming 

L'evento, trasmesso in diretta dagli studi di Fandango Creators, Technical Partner dell’evento digitale, sarà gratuito nella versione in live streaming. Si prevede un pubblico di oltre 3.000 composto da manager, imprenditori, startupper, investitori e professionisti del marketing e del digitale. Non un convegno tradizionale ma un vero evento digitale durante il quale sarà possibile visitare i Virtual Stand dei Partner, fare Networking nella Lounge digitale, interagire con ospiti e partecipanti e personalizzare la propria esperienza di fruizione dell’evento.

Ospiti e partecipanti

Tra i nomi di maggior interesse si segnala Bruno Bertelli Global CCO di Publicis e creativo più premiato al mondo, Quang Ngo Dinh, VP Consumer Market TIM che racconterà il vero significato della “gigabit society”, Jasmine Fage, COO e Co-founder di Goggo Network, piattaforma di auto a guida autonoma, Matteo Demonte, autore di “Chinamen. Un secolo di cinesi a Milano” che racconterà la storia dell'ingegnere di origine cinese a capo del progetto che in Olivetti diede vita al primo computer a transistor, Paola Zukar, founder di TRX Radio e manager dei rapper Madame, Fabri Fibra e Marracash. E ancora Vincenzo Riili, Senior Marketing Director di Google Italia e Nik Roope, co-founder di Lovie Awards, il premio europeo della creatività digitale, Laura Fineo responsabile marketing Banca Sella e Antonio Marrari, head of marketing AW LAB.

Mirko Pallera

“Abbiamo voluto riunire il meglio del business italiano e internazionale per dare un segnale forte di rinascita a tutte le aziende italiane – spiega ancora Mirko Pallera – Grazie alle storie che andremo a raccontare cercheremo di aiutare le imprese italiane a guardare al futuro con ottimismo, dando strumenti e azioni che possano portarle non solo ad uscire dalla crisi post Covid ma a tornare vincenti e a imporsi sul mercato: in ogni crisi occorre trovare la chiave per uscirne più forti e rafforzati e i protagonisti di N-Conference ci racconteranno come fare”.

I Ninja Awards

Durante l’evento verranno assegnati i Ninja Awards a coloro che si sono contraddistinti nella Digital Industry per tecnologia, approccio e valori: durante N-Conference 2021 si potrà votare in diretta le aziende, le persone e i progetti più meritevoli per ciascuna delle 10 categorie (Ninja Marketer, Ninja Company, Ninja Celebrity, Ninja Benefit, Ninja HR, Ninja Media, Ninja Agency, Ninja Talent, Ninja Culture e Ninja Leader). 

Qui le nomination 

La votazione avverrà in diretta durante l'evento: per partecipare, affrettati a prenotare il tuo posto cliccando qui.

L’evento ruoterà intorno a 3 grandi tematiche :

·        Technology, per scoprire insieme le nuove opportunità dell’AI e del Machine Learning per il business, il Martech e l’Automazione dei processi di vendita e customer support e familiarizzare con parole chiave del futuro presente come Blockchain, Cryptocurrency, AR & VR, powered by TIM.

·        Culture, per esplorare come la tecnologia sta plasmando generazioni sempre più connesse e digitali, attente ai valori e alla sostenibilità e critiche verso le tradizionali regole del lavoro e modalità di consumo, powered by AW LAB.

·        Industry, per studiare le aziende e le industrie che guidano il cambiamento del mercato valorizzando il capitale umano, integrando le tecnologie e puntando a risolvere i problemi della società in modo innovativo, powered by Banca Sella.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: https://n-conference.it

Il canale YouTube di Mirko Pallera, direttore Ninja e organizzatore di N-Conference:   https://www.youtube.com/c/mirkopalleraninja

Ninja Marketing 

Ninja è una edutech company focalizzata sul potenziamento aziendale per la trasformazione digitale. Vanta un catalogo ampio e qualificato di corsi tenuti da prestigiosi docenti. La sua business school, Ninja Academy, ha già formato oltre 100.000 professionisti delle più grandi aziende italiane tra cui i manager e i marketing team di The Walt Disney Company, FCA, Banca Mediolanum, MSD e tante altre. Editore di Ninja Marketing, lo storico magazine sul marketing innovativo, la società aggrega oggi la più grande community italiana di professionisti del digital marketing e dell’innovazione. 

L’evento online in diretta 

Per seguire l’evento online in diretta il 27 e il 28 maggio dalle 09.30 alle 18.30 nella piattaforma digitale Umans™ basterà seguire questi semplici step:

✅ Inserisci il tuo numero d’ordine: (occorre iscriversi cliccando qui)

✅ Compila i campi Nome-Cognome-Email-Password

✅ Scopri l'agenda per vedere gli orari degli speaker

✅ Goditi l’evento e fai networking con gli altri partecipanti per condividere ispirazioni e visioni

 Segui l’evento anche attraverso i canali social: condividi post e stories con l’hashtag #Nconf21 taggando @ninjaconference e @ninjacademy: i tuoi contenuti saranno repostati sui canali ufficiali!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x