Giovedì, 05 Febbraio 2026

Seguici su

Chioggia (VE), morta Tiziana Tiozzo a 43 anni per "turbo cancro": lascia il compagno Jimmy e la figlia Anna

Chioggia piange Tiziana Tiozzo, mamma e professionista di 43 anni, scomparsa dopo lunga malattia. Una donna amata per forza, dolcezza e dedizione

23 Gennaio 2026

Tiziana Tiozzo

Tiziana Tiozzo, fonte: Facebook, Tiziana Tiozzo

Tiziana Tiozzo, 43enne di Chioggia (VE), è morta a soli 43 anni per un "turbo cancro". La malattia, comparsa solamente cinque anni fa, l'ha strappata dal compagno Jimmy e dalla figlia Anna.

Chioggia (VE), morta Tiziana Tiozzo a 43 anni per "turbo cancro": lascia il compagno Jimmy e la figlia Anna

Chioggia e Sottomarina sono in lutto per la scomparsa di Tiziana Tiozzo, morta venerdì 23 gennaio all’età di 43 anni dopo aver lottato per cinque anni contro un cancro. Nota e stimata nella comunità, Tiziana era mamma della piccola Anna e impegnata nel settore della navigazione turistica e della reception alberghiera, dove si distingueva per competenza, serietà e capacità di accoglienza.

Chi l’ha conosciuta la ricorda come una donna riservata, dolce e forte, capace di affrontare con dignità e coraggio una malattia che avrebbe potuto piegare chiunque. Nonostante le difficoltà, Tiziana ha sempre mantenuto il sorriso e una presenza luminosa, pronta ad ascoltare e a offrire supporto agli altri, anche nei momenti più difficili della propria vita. “Non si lamentava mai – racconta un amico – e riusciva a farti sentire importante anche nei momenti più duri. Era una persona rara, che lascia un segno profondo”.

Oltre alla figlia Anna, Tiziana lascia il compagno Jimmy, al quale era profondamente legata. La sua morte ha suscitato numerosi messaggi di affetto da parte di familiari, amici e colleghi, testimoniando il rispetto e l’ammirazione che la comunità nutriva nei suoi confronti. Il Consorzio Lidi di Chioggia ha voluto ricordarla con un post sui social, sottolineando come la sua scomparsa lasci un vuoto non solo umano ma anche professionale, in un settore in cui Tiziana aveva sempre dimostrato grande professionalità.

I funerali si terranno martedì 27 gennaio alle ore 15 nella chiesa di San Martino a Sottomarina, momento in cui amici, parenti e cittadini daranno l’ultimo saluto a una figura amata e rispettata, il cui ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Sono sempre più numerosi gli studi dai quali emerge un aumento nel numero dei casi di "turbo cancro" e in cui, fra le cause, vengono indicati anche i vaccini Covid. Diverse ricerche, infatti, parlano di correlazione tra i sieri e alcune malattie cardiovascolari anche gravi come infarti, ictus, trombosi, ma anche con patologie come turbo-cancro e malattie autoimmuni.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x