23 Novembre 2025
Intervento carabinieri
35enne madre di due bambini accoltellata ripetutamente sotto casa, al Parco Cerqua, nel comune di Qualiano, in provincia di Napoli nella serata di sabato; è in condizioni disperate e i sanitari non sono ottimisti. Sarebbe stata raggiunta da almeno 7 fendenti che hanno leso organi vitali. Necessario un lungo e delicato intervento chirurgico.
Ad allertare sanitari e forze dell'ordine un vicino che avrebbe prestato anche i primi soccorsi.La giovane donna sarebbe stata aggredita e ferita gravemente intorno alle 22, mentre si trovava nel piazzale antistante la sua abitazione, in un parco residenziale. Da quanto risulta, le indagini condotte dai Carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano si starebbero concentrando su un ex.
Secondo la prima ricostruzione, la 35enne sarebbe stata infatti avvicinata da un uomo che conosceva che l'avrebbe poi colpita più volte con un coltello, ferendola in diverse parti del corpo.
La vittima è stata trasportata in pericolo di vita al locale ospedale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia