Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Belluno, il 33enne Alberto Moretti morto per malore improvviso, "shock settico per infezione ai denti non curata"

È morto dopo pochi giorni di ricovero. Lascia i genitori, la figlia di cinque anni e la madre della bambina

20 Maggio 2025

Belluno, il 33enne Alberto Moretti morto per malore improvviso, "shock settico per infezione ai denti non curata"

Alberto Moretti, fonte: Facebook, @Paolo Moretti

Il 33enne Alberto Moretti è morto per un malore improvviso a Taibon Agordino, in provincia di Belluno. La causa morte potrebbe essere quella di uno shock settico per un'infezione ai denti non curata. Lui è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale San Martino di Belluno ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: è morto dopo pochi giorni di ricovero. Lascia i genitori, la figlia di cinque anni e la madre della bambina.

Belluno, il 33enne Alberto Moretti morto per malore improvviso, "shock settico per infezione ai denti non curata"

Si chiama Alberto Moretti l'uomo che è morto nel bellunese dopo un malore improvviso. Secondo quanto riportato "la causa potrebbe essere legata a uno shock settico successivo a un'infezione" e "non è escluso però che all'origine possano esserci stati problemi ai denti non trattati", nonostante le cause esatte siano ancora in corso di accertamento. Nonostante gli sforzi dei sanitari, per Alberto non c’è stato nulla da fare. Quando si è diffusa la notizia molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce di numerosi studi che parlano di possibili sviluppi di malori improvvisi a seguito della vaccinazione. Tuttavia, non ci sono informazioni sulla vaccinazione e su eventuali reazioni avverse.

Alberto lascia il padre Paolo e la madre Claudia, la figlia Gemma di 5 anni e la mamma della bambina Claudia, insieme a tanti amici e conoscenti. Lavorava da un anno e mezzo a pochi passi dalla casa di riposo di Taibon. Era un impiegato come addetto alle manutenzioni, e sui social viene ricordato come una persona volenterosa, gentile e benvoluta. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x