27 Marzo 2025
Ghada Heneien, fonte: Facebook, @Salvo Vitale
La 25enne Ghada Heneien è morta a 25 anni per un malore improvviso. La giovane si trovava a Torino, e si era trasferita dalla Sicilia, precisamente da Santa Croce Camerina, per motivi di lavoro.
Ghada Heneien aveva intrapreso un percorso universitario che l’aveva portata prima a Pisa e poi a Torino, dove si era stabilita per lavoro. È proprio nel capoluogo piemontese che la 25enne si è spenta, per un malore improvviso. Considerando la giovane età, quando si è diffusa la notizia molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra la il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce di numerosi studi che parlano di possibili sviluppi di malori improvvisi a seguito della vaccinazione. Per il momento, però, non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
A manifestare il proprio cordoglio è stato il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Dimartino, che ha dichiarato: "Ho appreso con molto dolore la scomparsa, improvvisa, della giovanissima Ghada Heneien, una nostra concittadina profondamente legata alla nostra comunità, dove è cresciuta insieme alla sua famiglia. Ghada aveva intrapreso un percorso universitario che l’aveva portata prima a Pisa e poi a Torino e purtroppo proprio lì ci ha lasciati".
"La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei suoi cari, negli amici ed esprimo – a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la città – le più sentite condoglianze alla famiglia. La comunità di Santa Croce si stringe nel dolore dei cari dinanzi a un lutto così doloroso. La sorella di Ghada ha avviato una raccolta fondi per chi voglia sostenere la famiglia".
In queste ore, diversi utenti stanno ricordando alcuni post sui social in cui la 25enne attaccava i "no-vax". "È più facile che ti venga la trombosi facendo lo Spid, che facendo il vaccino Covid".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia