27 Dicembre 2024
Hudson Meek, fonte: Instagram
Lutto a Hollywood, dove il giovane attore Hudson Meek, noto per il suo ruolo nel film "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in seguito a un incidente stradale avvenuto in Alabama. Meek, appena sedicenne, è deceduto dopo essere caduto da un’auto in corsa in circostanze ancora da chiarire.
Secondo quanto viene riportato dal sito AL.com e poi confermato dalla testata Variety, l’incidente è avvenuto a Vestavia Hills. Meek avrebbe subito gravi ferite da corpo contundente cadendo sulla strada mentre si trovava su un veicolo in corsa. Trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane attore è morto nella notte tra sabato e domenica. La polizia di Vestavia Hills ha aperto un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente e le dinamiche dell'accaduto.
Hudson Meek era conosciuto per aver interpretato il giovane protagonista Baby, versione da bambino del personaggio di Ansel Elgort nel film "Baby Driver" diretto da Edgar Wright. Oltre a questa interpretazione, Meek aveva recitato in diverse serie TV, tra cui "McGyver", "Genius", "Legacies" e "Badamanu Cadets".
Sul suo profilo Instagram è stato pubblicato un messaggio in sua memoria: "I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù. I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato", si legge nel post.
La scomparsa di Hudson lascia un vuoto incolmabile non solo nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto tra gli amici e i familiari che piangono la perdita di un ragazzo ancora giovanissimo, pieno di talento e passione. La sua età rende infatti questa tragedia ancora più difficile da accettare, segnando un Natale particolarmente doloroso per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia