15 Febbraio 2024
Fonte Twitter: @Scrittomisto
Tentato suicidio sui binari della stazione Colosseo della metropolitana di Roma. Una donna si è lanciata quando stava per passare il mezzo intorno alle ore 10.30 di questa mattina. Si registrano disagi su tutta la linea B.
Nella mattina di giovedì 15 febbraio 2024, intorno alle 10.30, una donna si è lanciata sui binari della metro di Roma nella fermata Colosseo. In quel momento è stata bloccata la linea B. Per il momento non si hanno informazioni sull'identità della donna né sulle sue condizioni.
Per permettere i soccorsi, Atac ha istituito due linee di bus sostitutivi nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Jonio-San Paolo, dove la metro è stata temporaneamente sospesa.
Dopo che la donna si è lanciata sui binari tentando il suicidio, Atac ha interrotto la linea B, attivando un servizio sostitutivo con i bus: "Circolazione non attiva per soccorso a persona sui binari stazione Colosseo. In attivazione servizio sostitutivo Castro Pretorio-San Paolo".
Articolo in aggiornamento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia