Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale, ultimo bollettino: lento ma progressivo miglioramento

Il leader di Forza Italia rimane ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Secondo l'ultimo bollettino diffuso dai medici, le sue condizioni di salute sono in lento, ma progressivo, miglioramento

21 Aprile 2023

Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale, ultimo bollettino: lento ma progressivo miglioramento

Silvio Berlusconi, fonte Imagoeconomica

Ultime notizie sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Il quadro clinico del Presidente di FI "appare in lento ma in progressivo miglioramento". Quindi, "proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d`organo".

Berlusconi, notte tranquilla a due settimane dal ricovero

Non sono previsti bollettini per la giornata di oggi

Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale, ultimo bollettino

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono state riferite dal bollettino giornaliero firmato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. Berlusconi ha lasciato la terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano - dove era stato ricoverato per un'infezione polmonare, aggravata da una leucemia - lo scorso 7 aprile 2023.

"Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali". Questo era il contenuto del bollettino medico rilasciato all'epoca del trasferimento di Berlusconi in reparto dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

Silvio Berlusconi e la telefonata di Matteo Salvini

Lo scorso 19 aprile 2023 è andata in scena una telefonata tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Matteo Salvini. "Che bello sentirti! Mi hai fatto una bella sorpresa", avrebbe risposto il vicepremier e ministro Salvini. I due leader hanno parlato per pochi minuti, terminando la conversazione con una battuta sul passaggio del turno del Milan, il quale è tornato in semifinale di Champions League dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Napoli. La notizia della telefonata è stata resa nota dalla Lega.

A stretto giro è arrivato anche il post del ministro degli Esteri e coordinatore di Fi, Antonio Tajani: "É stata una bellissima sorpresa ricevere la telefonata di Silvio Berlusconi. É stato un grande piacere informarlo sull’attività del governo e di Forza Italia e trasmettergli il grande affettuoso abbraccio di tutti noi. Aspettiamo il ritorno del nostro leader. Forza Silvio!".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x