12 Settembre 2022
Cane (Pixabay)
Fare sesso con la propria compagna forse non gli dava abbastanza soddisfazione, ammesso che l'avesse. Le prostitute probabilmente costano troppo. L'autoerotismo? No, l'autoerotismo è troppo banale. Così un uomo di 55 anni ha pensato di sfogare i propri bisogni sessuali con il cane. Perché questa storia è venuta alla luce? Perché la follia è costata all'uomo molto cara. Durante il rapporto il 55enne ha contratto una bruttissima infezione ai genitali che gli ha comportato un bel regalino: l'evirazione. Ha rischiato addirittura la vita.
Certe follie fanno più male che bene. Lo ha sicuramente capito un uomo di 55 anni di Castellammare di Stabia che ha fatto sesso con il proprio cane, con conseguenze drastiche. Una volta giunto in ospedale con un'infezione bruttissima ai genitali, i medici hanno iniziato ad effettuare i primi trattamenti. Questi tuttavia non erano efficaci. Per salvargli la vita era necessario comprendere con quali agenti batterici fosse entrato in contatto. L'uomo è stato così costretto a confessare: aveva avuto un rapporto sessuale con il suo cane, che gli ha causato la malattia di Fournier. Per salvare il 55enne, i medici hanno dovuto evirarlo.
Il 55enne aveva provato a curare da solo l'infezione. Tuttavia la situazione era peggiorata. Una volta giunto all'ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia, i medici avevano subito capito la gravità della malattia. L'uomo è stato prima ricoverato in rianimazione, poi in urologia. Qui è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale, che ha riguardato i soli tessuti infetti. Ora dovrà affrontare una lunga terapia in camera iperbarica per riacquisire la funzionalità dei genitali e della vescica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia