30 Aprile 2022
Fonte: lapresse.it
Mino Raiola è morto. Si è spento all'età di 54 anni dopo una lunga battaglia il potente procuratore di calcio, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Gianluigi Donnarumma, Paul Pogba e Erling Haaland. Nei giorni scorsi c'è stato un fuggi-fuggi di notizie che avevano "anticipato" la sua morte. Smentita qualche attimo dopo dai medici del San Raffaele e da Zangrillo da cui l'italo-olandese era in cura. Ma stavolta è ufficiale.
Ad ufficializzarne l'addio sui social network è stata la famiglia. Nella nota condivisa in italiano e in inglese si legge: "Con infinito dolore annunciamo di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all'ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia