Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mino Raiola è morto. Addio al potente procuratore di calcio

Ne da il triste annuncio la famiglia tramite una nota sui suoi canali social. Raiola si è spento a 54 anni dopo una lunga malattia che lo aveva attaccato ai polmoni. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce falsa della sua morte

30 Aprile 2022

Mino Raiola ricoverato in ospedale e operato d'urgenza: condizioni di salute

Fonte: lapresse.it

Mino Raiola è morto. Si è spento all'età di 54 anni dopo una lunga battaglia il potente procuratore di calcio, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Gianluigi Donnarumma, Paul Pogba e Erling Haaland. Nei giorni scorsi c'è stato un fuggi-fuggi di notizie che avevano "anticipato" la sua morte. Smentita qualche attimo dopo dai medici del San Raffaele e da Zangrillo da cui l'italo-olandese era in cura. Ma stavolta è ufficiale.

Addio a Mino Raiola: l'annuncio della famiglia

Ad ufficializzarne l'addio sui social network è stata la famiglia. Nella nota condivisa in italiano e in inglese si legge: "Con infinito dolore annunciamo di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all'ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x