22 Febbraio 2022
fonte: Instagram Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina: arriva l'indiscrezione bomba direttamente da Arcore, dove l'ex premier risiede insieme alla sua bellissima e giovanissima fidanzata. Dopo due anni insieme, sembra essere arrivata finalmente la proposta ufficiale da parte del Cav. Proprio nella sua villa in provincia di Monza, Berlusconi avrebbe chiesto alla Fascina di diventare sua moglie con un anello di grandissimo valore. E lei avrebbe accettato subito!
A rivelare l'indiscrezione sul presunto matrimonio in arrivo in casa Berlusconi è il quotidiano Libero, il quale ha raccolto le sempre più insistenti voci provenienti da Arcore. Silvio sposerà la sua bella Marta? Stando a quanto dicono i rumor, sembra proprio di sì. E le nozze sarebbero davvero vicinissime. Quella che oggi sembra essere un'ipotesi potrebbe presto diventare realtà. Pare infatti che i due siano pronti per dare l'annuncio pubblicamente. "Questione di giorni e arriverà il comunicato stampa", dicono ancora le voci.
Silvio Berlusconi e Marta Fascina erano usciti allo scoperto nel 2020, quando sul web e sui giornali spuntò la prima foto insieme mentre erano in vacanza in Svizzera. L'ex Presidente del Consiglio e oggi leader di Forza Italia, 85 anni, e Marta Fascina, 32, da quel giorno fanno coppia fissa. I due si concedono gesti romantici sia sui social che in pubblico. Il giorno di San Valentino infatti, il 14 febbraio 2022, Berlusconi ha pubblicato su Instagram una foto con la 32enne e sotto ha scritto: "State con chi amate e con chi ama l'Italia". Infine un ultimo e virale scatto ritrae il Cavaliere e la sua fidanzata (e forse futura sposa). Si tratta della fotografia che riprende un loro bacio durante la partita del Monza di quale giorno fa.
Insomma, il legame tra i due è molto forte e tutto sembra suggerire le nozze. Silvio Berlusconi si sposerà allora? Come in molti ricorderanno l'ex premier ha già alle spalle due matrimoni, poi falliti. Ma, come dice il detto...non c'è due senza tre! Marta Fascina è pronta a diventare la nuova Lady Berlusconi.
Di Giorgia Belfiore
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia