14 Gennaio 2022
Tragica morte a Torino per una bambina di tre anni che ieri sera è precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Milano. Nella notte era stata sottoposta a un delicato intervento neurologico, all'ospedale infantile Regina Margherita, dove era ricoverata in prognosi riservata, ma le sue condizioni erano disperate.
La piccola, a seguito della caduta dal quarto piano, ha riportato un gravissimo trauma cranico, toracico e lesioni ossee multiple.
La polizia sta indagando su quanto accaduto e, secondo una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era il convivente della madre, un uomo di origini marocchine. Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato il convivente, la madre della bimba e un vicino di casa.
La bambina di nome Fatima, viveva insieme alla mamma, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna, un 32enne di origine marocchina che non è il padre della piccola, vive nell'appartamento accanto. Gli investigatori stanno sentendo la coppia e altri testimoni per capire con chi fosse con Fatima al momento della tragica caduta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia