Domenica, 16 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Torino, morta bambina di 3 anni: è precipitata dal quarto piano

Nella notte era stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale infantile Regina Margherita, ma le sue condizioni erano disperate

14 Gennaio 2022

automobile polizia

Tragica morte a Torino per una bambina di tre anni che ieri sera è precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Milano. Nella notte era stata sottoposta a un delicato intervento neurologico, all'ospedale infantile Regina Margherita, dove era ricoverata in prognosi riservata, ma le sue condizioni erano disperate.

La piccola, a seguito della caduta dal quarto piano, ha riportato un gravissimo trauma cranico, toracico e lesioni ossee multiple.

Bambina di 3 anni precipitata dal quarto piano: la polizia indaga

La polizia sta indagando su quanto accaduto e, secondo una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era il convivente della madre, un uomo di origini marocchine. Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, hanno ascoltato il convivente, la madre della bimba e un vicino di casa.

La bambina di nome Fatima, viveva insieme alla mamma, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna, un 32enne di origine marocchina che non è il padre della piccola, vive nell'appartamento accanto. Gli investigatori stanno sentendo la coppia e altri testimoni per capire con chi fosse con Fatima al momento della tragica caduta

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x