Venerdì, 24 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sorrento, muore dopo malore improvviso: "Era vaccinata. Aneurisma celebrale"

La donna avrebbe ricevuto la prima dose di vaccino Covid il 22 marzo e la seconda il 12 aprile scorso

28 Dicembre 2021

Sorrento, muore dopo malore improvviso: "Era vaccinata. Aneurisma celebrale"

fonte: Facebook Marei Nottarp

É morta nel giorno di Santo Stefano, domenica 26 dicembre 2021, Marei Nottarp, dopo un malore improvviso: la donna, come si può notare guardando sui suoi canali social, sembrava esserci vaccinata contro il Covid-19. "Io mi sono vaccinata", si legge sotto la sua immagine del profilo di Facebook. E mentre chi la conosceva la descrive come una persona "splendida e solare", i più curiosi si interrogano sulla causa del decesso. "C'entra il vaccino Covid?", si domandano in molti. E un utente commenta sotto alle fotografie della donna: "Aneurisma Celebrare improvviso e successivi 20 giorni di coma".

Muore dopo malore improvviso: "Aneurisma celebrale"

La scomparsa della donna avvenuta proprio il giorno di Santo Stefano ha portato una grande tristezza in Sorrento. Molti la conoscevano, le volevano bene e la apprezzavano. "La tua morte improvvisa ha lasciato nel nostri cuori un grande vuoto", scrive un utente sui social. "Grazie per tutto l’amore che ci hai donato. Splendida creatura. Per sempre", commenta una donna, forse un'amica o una parente. "Marei, persona d'oro scomparsa prematuramente. Tutto questo è ingiusto", si legge ancora.

A riportare la notizia della sua morte era stato per primo il giornale locale Positano News. Nessun media però aveva specificato la causa della morte. Così, in mancanza di notizie certe, i più curiosi hanno cercato di capire la verità dai social. La prima ipotesi emersa è stata quella di un possibile decesso legato al vaccino contro il Covid-19. Vaccino che, come emerge da Facebook, la donna avrebbe fatto. Sempre stando a quanto si legge sul suo profilo personale, Marei avrebbe ricevuto la prima dose il 22 marzo e la seconda il 12 aprile scorso. Sulla somministrazione della terza dose invece non si sa nulla.

"Aneurisma celebrare improvviso e successivi 20 giorni di coma", commenta nel frattempo un utente. Il malore improvviso e il decesso della donna hanno qualcosa a che fare con il vaccino Covid? Per ora la domanda rimane senza risposta. Nonostante su Facebook in molti sostengano di sì, la verità potrebbe essere tutt'altra. Saranno i medici, dopo l'autopsia sul corpo della donna, a fare luce sulla causa del decesso. Al momento non è possibile dire per certo se la sorrentina sia morta a causa del vaccino o meno. Il motivo della scomparsa potrebbe essere legato ad altro.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x