19 Luglio 2021
Fonte: lapresse.it
Un uomo di 46 anni è stato travato morto suicida nel suo appartamento a Gorgonzola, in provincia di Milano. Le voci del possibile decesso circolavano nel Paese già da qualche giorno, e sono state confermate dagli inquirenti solo nella giornata di lunedì 19 luglio. Un 46enne è stato ritrovato impiccato in casa sua nella giornata di sabato 17. A ritrovare il corpo un amico che non ne aveva più notizie da qualche tempo, anche se aveva provato a contattarlo.
L'amico della vittima, non ricevendo più notizie, ha avvisato così le Forze dell'Ordine locali, che sono giunte sul posto. Dopo aver inutilmente chiesto ai vicini, hanno fatto irruzione in casa. La porta di ingresso dell'appartamento, situato in piazza Italia, è stata forzata dagli inquirenti. Per il 46enne però non c'era già più nulla da fare. Non si conoscono i motivi del gesto. Certo è che il suicidio ha scosso parecchio la comunità.
"Non si è mai presenti abbastanza.. mancherà il tuo sorriso, le tue parole gentili...manchi Tu...ora però riposa in pace... che la terra ti sia lieve", ha scritto un utente su Facebook. "Certo che accedere al CPS, (era in cura?) è' stato impossibile in questo periodo!", ha fatto notare un altro. E ancora: "Condoglianze alla famiglia. Riposa in Pace. Amen".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia