29 Aprile 2021
Ergastolo per Igor il Russo, al secolo Norbert Feher. A deciderlo il tribunale di Teruel, in Spagna, che lo ha condannato per gli omicidi commessi ad Andorra il 14 dicembre del 2017.
Vittime della sua furia omicida furono l'allevatore José Luis Iranzo e dei due agenti della Guardia Civil Víctor Romero e Víctor Jesús Caballero a Teruel. Il tribunale ha imposto per Feher pena detentiva permanente che, nel suo caso, potrà essere rivista per il terzo dei delitti e altre due pene di 25 anni di reclusione per ciascuno degli altri due. Nella sentenza, inoltre, il giudice ha stabilito che la condanna non potrà essere sospesa prima che Feher, noto anche come il killer di Budrio, abbia scontato almeno 30 anni di carcere.
Igor il russo aveva già ricevuto l’ergastolo anche dal Tribunale di Bologna nel 2019, per l’uccisione di Davide Fabbri e Valerio Verri, avvenuti nell’aprile del 2017 tra le province di Bologna e Ferrara. Attualmente si trova in carcere in Spagna, dove oltre all’ergastolo sta già scontando altri 21 anni per due tentati omicidi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia