Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Dayane Mello lutto: morto il fratello Lucas. Aveva 27 anni

Il fratello di Dayane Mello, Lucas, è morto prematuramente a soli 27 anni. A darne notizia su Instagram è l’altro fratello, Juliano. Lo staff: Dayane “sarà informata quanto prima”.

03 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello "sarà la vincitrice", indiscrezione clamorosa

Dayane Mello (fonte foto Lapresse)

Lutto nella casa del Grande Fratello: è morto il fratello di Dayane Mello, Lucas. Aveva solo 27 anni.

Ad annunciare la triste notizia è l'altro fratello della modella brasiliana, Juliano, che in una storia su Instagram ha comunicato la scomparsa del giovane. "Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – si legge – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno". "Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”, conclude Juliano.

Dayane Mello, la conferma della morte del fratello su Instagram

Dopo l'annuncio del fratello Juliano, è arrivata la conferma anche sul profilo Instagram di Dayane Mello. Lo staff ha pubblicato un messaggio tradotto in tre lingue diverse, accompagnato da una foto che ritrae la modella insieme ai tre fratelli. "Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile - si legge nel post - e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff". 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x