Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid: SEA aderisce alla campagna di vaccinazione per il personale sanitario degli aeroporti di Milano

Obiettivo: rendere gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate Covid free

19 Gennaio 2021

Vaccino covid: SEA aderisce alla campagna di vaccinazione per il personale sanitario degli aeroporti di Milano

Milano Malpensa (LaPresse)

SEA verso aeroporti Covid free, al via adesione al programma di vaccinazione per personale sanitario 

SEA, la società di gestione degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, ha aderito al programma di vaccinazione per il Covid -19 dedicato al personale sanitario che opera nei presidi medici dei due scali.

 SEA è la prima società di gestione del trasporto aereo in Italia ad offrire ai propri operatori sanitari, 50 tra medici e infermieri, la possibilità di vaccinarsi.

 Questo rientra nel processo di implementazione delle diverse misure anti Covid già messe in atto per rendere i propri aeroporti Covid free al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei passeggeri, dei dipendenti e delle comunità che utilizzano gli aeroporti di Milano.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x