04 Gennaio 2024
Fonte foto: @beatriceluzzi Instagram
Scene incredibili quelle vissute nella serata di ieri nella casa del Grande Fratello, ma facciamo un passo indietro. Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa a causa della morte di suo padre Paolo. La notizia ha portato molti dei concorrenti ad essere vicino a Beatrice, in particolare Vittorio, Fiordaliso, Monia, Rosanna e Greta. Eppure, altri concorrenti non sono rimasti impressionati dalla notizia e hanno continuato a scherzare e giocare, intonando anche canti a squarciagola.
"La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole" ha scritto Alfonso Signorini su Instagram, dedicando un pensiero a Beatrice Luzzi per il lutto. Eppure non tutti hanno reagito allo stesso modo alla notizia: infatti, la maggior parte degli inquilini, dopo un primo momento di inevitabile sgomento, hanno ripreso la vita nella Casa come nulla fosse, scherzando, giocando, e andando anche sopra le riga che canti sguaiati e urla. Sono state poi Monia e Rossana a riportare tutti all'ordine, chiedendo di fare un po' di silenzio in segno di rispetto. Tra quelli che hanno accolto malissimo la notizia di quanto accaduto spicca Vittorio, il quale si è molto legato all'attrice col passare dei giorni. Menozzi si è isolato in piscina e quando Stefano, vedendolo triste e in disparte, si è avvicinato per abbracciarlo la situazione non è migliorata: Vittorio è scoppiato in lacrime, decidendo poi di allontanarsi per non mostrare il proprio sentimento. E' stata poi Fiordaliso a consolarlo, portandolo prima in camera da letto e poi cercando di spiegargli che "a un dolore così grande non puoi dare consolazione". Parole che hanno convinto Vittorio a tornare a tavola insieme agli altri, anche se, prima di mangiare insieme agli altri, ha mandato un ultimo pensiero a Beatrice. Chiaramente, il televoto per la prossima puntata, a causa dell'uscita di Beatrice, è stato annullato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia